Due Porsche una sopra l’altra: incredibile incidente in Spagna [FOTO]

Le due auto sono della stessa proprietaria, una donna 45enne che era a bordo della Taycan

Due Porsche una sopra l’altra: incredibile incidente in Spagna [FOTO]

Incredibile incidente in Spagna. Lo scorso 20 agosto alle ore 13:08 Calle de Cáceres, nella cittadina madrilena di Alcalá de Henares si è verificato un sinistro che ha coinvolto due Porsche: una Macan e una Taycan che sono finite contro un muro una sopra l’altra. La cosa ancora più incredibile è che entrambe le auto sono della stessa proprietaria, una 45 enne che era alla guida della Taycan mentre invece la Macan era parcheggiata.

Strano ma vero: due Porsche della stessa proprietaria finiscono una sopra l’altra contro un muro

Fortunatamente l’incidente tra le due Porsche si è risolto senza feriti. Solo il conducente e il proprietario dei veicoli ha dovuto essere curato per una crisi d’ansia. La fortuna ha giocato un ruolo importante nell’incidente, poiché in quel momento non c’erano pedoni sul marciapiede e nessun veicolo sulla strada

Il Media spagnolo ABC ha ricostruito quanto accaduto. A quanto pare la donna stava portando la Taycan giù per la rampa del suo parcheggio quando ha premuto il pedale dell’acceleratore invece del pedale del freno, essendo su un rettilineo e avendo accelerato ad alta velocità ha finito per sollevare e incastrare l’altro veicolo contro il muro di una casa.

Porsche

Dopo aver assistito la donna e averla portata in ospedale, i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza il mezzo che si trovava in alto grazie alla gru di uno dei loro camion e poi hanno smontato il mezzo dal basso.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)