EA F1 25: il decimo anno della Haas ed altro nella stagione 3 Live
Arriva anche l'annata di F2 e nuove Valutazioni Piloti
Il videogioco ufficiale della Formula 1, EA F1 25, prosegue i suoi aggiornamenti e, fino all’11 novembre, sarà disponibile la terza stagione di contenuti Live. Verrà celebrato il decimo anno nella griglia del circus della Haas, con eventi e sfide celebrative, arriva la stagione di F2, un ampio aggiornamento Sport e il secondo aggiornamento delle Valutazioni Piloti della stagione.
Le celebrazioni per la Haas
Entrando nel dettaglio, i contenuti celebrativi per la Haas, daranno ai giocatori la possibilità di rivivere e persino riscrivere i momenti decisivi del team americano: dalla gioia di aver segnato punti al debutto in Australia nel 2016 al doppio piazzamento fra i primi cinque in Austria nel 2018. Ogni sfida ricompensa i fan con livree e caschi a tema speciali, con un Pro Challenge in arrivo. Per coincidere con la gara di casa della Haas al Circuit of the Americas, si svolgerà un Free Play Weekend dal 16 al 20 ottobre, permettendo ai nuovi giocatori di provare il gioco completo.
“Celebrare dieci anni in griglia è un enorme traguardo per la Haas, un team che si è ritagliato il suo posto in F1 attraverso determinazione e resilienza – ha detto Lee Mather, Senior Creative Director di Codemasters – Siamo orgogliosi di onorare questo viaggio nella Stagione 3, e continuiamo a impegnarci per offrire ai giocatori la connessione più autentica con lo sport, combinando l’esperienza in pista più realistica con i traguardi e le emozioni che rendono la F1 così avvincente”.
Le altre novità
La stagione 3 Live propone anche, come dicevamo, l’arrivo della F2 2025, con tutti gli 11 team, 22 piloti e l’intero calendario di 14 gare. Inoltre, le auto e le livree dei 10 team F1 sono sempre più vicine a quelle reali, con un aggiornamento Sport, in cui viene rivista l’aerodinamica o il posizionamento degli sponsor. Infine, sono state aggiornate le Valutazioni Piloti, post Monza.
Seguici qui
