EA Sports F1 23: pubblicato il primo VIDEO dedicato al nuovo gioco di Formula 1

La seconda clip dedicata arriverà la prossima settimana

EA Sports F1 23: pubblicato il primo VIDEO dedicato al nuovo gioco di Formula 1

Electronic Arts Inc ha pubblicato nelle scorse ore su YouTube il primo video di approfondimento dedicato a EA Sports F1 23, il gioco ufficiale della Formula 1 che uscirà il 16 giugno su PlayStation 4/5, Xbox Series X/S/One e PC tramite EA App, Epic Games Store e Steam.

Con la voce di Natalie Pinkham – presentatrice di Sky Sports F1, il filmato si concentra sulle principali innovazioni che il nuovo gioco porterà con sé. Esempi sono la maneggevolezza e la fisica migliorata oppure la nuova tecnologia del controller Precision Drive. Quest’ultima permette ai giocatori di usufruire di una guidabilità migliore del veicolo e di un’esperienza completamente rinnovata.

Ci sono due nuovi circuiti

Non mancano diverse nuove funzionalità richieste proprio dalla community, come la distanza di gara del 35% e le bandiere rosse. Non è finita qui poiché la clip approfondisce due nuove location di gara: il Las Vegas Street Circuit nel Nevada (Stati Uniti) e il Losail International Circuit a Doha (Qatar).

La prossima settimana, Electronic Arts Inc pubblicherà il secondo video di approfondimento dedicato a EA Sports F1 23 che svelerà i vari miglioramenti apportati alle diverse modalità di gioco, tra cui Braking Point 2, F1 World, multiplayer e il ritorno di Carriera e La mia squadra.

EA Sports F1 23

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te

    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy

    Leggi altri articoli in Motorsport

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati

    Array
    (
    )