EA Sports F1 23: pubblicato il secondo VIDEO di approfondimento
Il nuovo gioco ufficiale della Formula 1 uscirà il 16 giugno

Electronic Arts Inc ha pubblicato nelle scorse ore il secondo video di approfondimento dedicato a EA Sports F1 23, il gioco ufficiale della Formula 1 che uscirà il 16 giugno su PlayStation 4/5, Xbox Series X/S, Xbox One e PC tramite EA App, Epic Games Store e Steam.
Con la voce di Natalie Pinkham – presentatrice di Sky Sports F1, la clip ci mostra i vari miglioramenti apportati alle diverse modalità di gioco, tra cui F1 World, Braking Point 2, il ritorno di Carriera e My Team e un multiplayer migliorato.
Inizia un nuovo capitolo per il giovane emergente Aiden Jackson
Un nuovo capitolo inizia seguendo le carriere del giovane emergente Aiden Jackson e del protagonista Devon Butler, ora compagni di squadra del Konnersport Racing Team – una neonata organizzazione che spera di avere successo contro gli attuali team e piloti di F1 del mondo reale.
La storia presenta anche una serie di nuovi personaggi, tra cui la neocampionessa di Formula 2 Callie Mayer, sorella di Devon Butler. Per dare vita alla sua storia, il team di sceneggiatori si è avvalso della collaborazione di Jamie Chadwick, tre volte campione del mondo della W Series e pilota di sviluppo del team Williams Racing.
F1 World è un nuovo modo di giocare di EA Sports F1 23 che funge da hub centrale per diverse modalità di gioco. Presenta esperienze in single e multiplayer, un sistema di progressione condiviso, dei contenuti giornalieri, settimanali e stagionali, un sistema di livelli di licenza rinnovato e diversi modi di giocare.
Seguici qui