EA Sports F1 23: pubblicato il secondo VIDEO di approfondimento

Il nuovo gioco ufficiale della Formula 1 uscirà il 16 giugno

EA Sports F1 23: pubblicato il secondo VIDEO di approfondimento

Electronic Arts Inc ha pubblicato nelle scorse ore il secondo video di approfondimento dedicato a EA Sports F1 23, il gioco ufficiale della Formula 1 che uscirà il 16 giugno su PlayStation 4/5, Xbox Series X/S, Xbox One e PC tramite EA App, Epic Games Store e Steam.

Con la voce di Natalie Pinkham – presentatrice di Sky Sports F1, la clip ci mostra i vari miglioramenti apportati alle diverse modalità di gioco, tra cui F1 World, Braking Point 2, il ritorno di Carriera e My Team e un multiplayer migliorato.

EA Sports F1 23

Inizia un nuovo capitolo per il giovane emergente Aiden Jackson

Un nuovo capitolo inizia seguendo le carriere del giovane emergente Aiden Jackson e del protagonista Devon Butler, ora compagni di squadra del Konnersport Racing Team – una neonata organizzazione che spera di avere successo contro gli attuali team e piloti di F1 del mondo reale.

La storia presenta anche una serie di nuovi personaggi, tra cui la neocampionessa di Formula 2 Callie Mayer, sorella di Devon Butler. Per dare vita alla sua storia, il team di sceneggiatori si è avvalso della collaborazione di Jamie Chadwick, tre volte campione del mondo della W Series e pilota di sviluppo del team Williams Racing.

F1 World è un nuovo modo di giocare di EA Sports F1 23 che funge da hub centrale per diverse modalità di gioco. Presenta esperienze in single e multiplayer, un sistema di progressione condiviso, dei contenuti giornalieri, settimanali e stagionali, un sistema di livelli di licenza rinnovato e diversi modi di giocare.

EA Sports F1 23

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Motorsport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)