Ecco la Tesla Model S decappottabile a due porte di Ares Design
L'azienda di Modena ha realizzato la speciale vettura su richiesta di un suo cliente

Ares Design, azienda italiana che si occupa di realizzare auto di lusso su misura per i suoi clienti, ha realizzato una Tesla Model S decappottabile a due porte per un suo cliente. Per realizzare questa trasformazione è stato necessario rimuovere il tetto, le portiere posteriori e i montanti B. Ovviamente Ares non si è limitata a togliere il tetto e le porte ma ha realizzato una vettura abbastanza diversa dall’originale. Il tetto è ora in tessuto morbido che sembra occupare la maggior parte dello spazio che prima era utilizzato per i sedili posteriori. Questo è contenuto in un padiglione che è stato completamente riprogettato.
Ares Design ha realizzato una Tesla Model S decappottabile a due porte
Inoltre per garantire la massima sicurezza ai passeggeri di questa Tesla Model S decappottabile a due porte, gli ingegneri di Ares Design hanno rinforzato i longheroni sotto l’abitacolo e l’area dei sedili posteriori. Al posto dei normali sedili dell’auto di Tesla ne sono stati aggiunti due appositamente creati che occupano molto meno spazio. Questi sono di colore bianco ghiaccio con dettagli in arancione e sono cuciti a mano. La vettura è stata realizzata fianco a fianco con il cliente che in ogni fase della realizzazione ha offerto il suo contributo con suggerimenti e richieste varie.
Il prezzo di questa Tesla Model S decappottabile a due porte non è stato rivelato, ma immaginiamo che non sia sicuramente economica visto il grande lavoro richiesto per la sua trasformazione.
Seguici qui








![Tesla Model S Plaid RS Edition: la berlina ad alte prestazioni cambia look [FOTO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2022/08/Tesla-Model-S-Plaid-RS-Edition-11-1024x512.jpg)
![Tesla Model S Plaid RS Edition: la berlina ad alte prestazioni cambia look [FOTO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2022/08/Tesla-Model-S-Plaid-RS-Edition-11-300x150.jpg)


![Leapmotor C01: l’ultima rivale cinese della Tesla Model S [FOTO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2022/05/Leapmotor-C01-10-1024x553.jpg)
![Leapmotor C01: l’ultima rivale cinese della Tesla Model S [FOTO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2022/05/Leapmotor-C01-10-300x162.jpg)
![Tesla Model S Plaid: Competition Carbon anticipa un nuovo kit widebody [RENDER]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2022/04/Tesla-Model-S-Plaid-kit-widebody-Competition-Carbon-render-4-1024x767.jpeg)
![Tesla Model S Plaid: Competition Carbon anticipa un nuovo kit widebody [RENDER]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2022/04/Tesla-Model-S-Plaid-kit-widebody-Competition-Carbon-render-4-300x225.jpeg)
