Echo Auto: Amazon lancia la nuova generazione del dispositivo [FOTO]
È già acquistabile sul sito Web del colosso dell'e-commerce
Amazon ha presentato la nuova generazione di Echo Auto, che offre ai clienti ancora più scelta per accedere ad Amazon Alexa. La nuova generazione è stata progettata per abilitare le funzionalità dell’assistente vocale senza utilizzare le mani nei veicoli che non dispongono di un assistente vocale integrato.
A livello estetico, il nuovo Echo Auto vanta un design più sottile e ora viene fornito con un nuovo supporto adesivo per una maggiore flessibilità di posizionamento all’interno della propria vettura. Dispone di ben cinque microfoni integrati per identificare facilmente la voce dell’utente anche con la musica in riproduzione, l’aria condizionata attiva o i rumori del traffico.
C’è anche la nuova modalità Auto
Con Amazon Echo Auto è possibile interagire con Alexa per effettuare chiamate, ascoltare nuovi podcast e la musica preferita, tenersi aggiornati sulle ultime news e tanto altro ancora. Permette anche di controllare i dispositivi della propria smart home mentre si è in viaggio. Inoltre, nell’app Alexa è possibile attivare la modalità Auto per trasformare il proprio smartphone in uno schermo intelligente pensato e ottimizzato per l’uso alla guida.
Con la privacy in mente, il colosso creato da Jeff Bezos ha integrato un apposito pulsante per attivare e disattivare i microfoni e la possibilità di visualizzare ed eliminare le registrazioni vocali. La nuova generazione di Echo Auto è già disponibile all’acquisto su Amazon.it al prezzo di 69,99 €.
Seguici qui