EICMA 2021: debuttano i veicoli commerciali leggeri

Sempre più importanti per chi opera con le due ruote

EICMA 2021: debuttano i veicoli commerciali leggeri

EICMA è la classica e storica fiera dedicata alle due ruote ed è in programma dal 25 al 28 novembre a Fiera Milano Rho. Da quest’anno, però, accoglierà anche i veicoli commerciali leggeri, “partner sempre più essenziali e indispensabili per i motociclisti, i ciclisti e per gli operatori del settore in ambito commerciale o racing”.

“L’anteprima dei veicoli commerciali a EICMA è l’occasione per accendere l’interesse della comunità di appassionati e rendere attuali le sinergie tra le tante aziende che operano all’interno della filiera del settore di riferimento – sono le parole di Paolo Magri, amministratore delegato dell’appuntamento milanese – Siamo certi che potrà costituire indubbiamente per le aziende che esporranno una significativa opportunità di visibilità e di business”.

Mezzi sempre più importanti

Perché vengono esposti i veicoli commerciali ad una fiera motociclistica? Ormai è sempre più vasto l’utilizzo di questi mezzi per gli spostamenti di chi opera con le due ruote: sia in ambito sportivo, per portare i mezzi sui campi o piste da gara, sia in ambito lavorativo.

Dalle squadre impegnate in competizioni sportive sui campi da cross e nei paddock, alla rete di concessionari e appassionati, passando infine per gli artigiani, gli addetti e i fornitori della filiera produttiva di motocicli e biciclette in Italia, l’utilizzo di furgoni e camioncini intercetta infatti la domanda degli operatori del settore e anche del grande pubblico. Così, anche ad EICMA, molti dei visitatori troveranno utile vedere e scoprire anche i veicoli commerciali.

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati