ElectraMeccanica Solo EV: nuovo concept mostrato al CES 2022 [FOTO]
Il cruscotto aggiornato propone ora ben cinque display
ElectraMeccanica ha sfruttato il CES 2022 di Las Vegas per presentare una versione aggiornata del suo concept ElectraMeccanica Solo EV. Secondo quanto riportato, i cambiamenti riguarderebbero soltanto l’abitacolo.
Dalle immagini possiamo vedere un nuovo cruscotto e dei controlli high-tech. Purtroppo, ElectraMeccanica non è entrata molto nei dettagli, ma possiamo vedere un quadro strumenti digitale affiancato da quattro nuovi display.
I due presenti ai lati fungono da specchietti retrovisori digitali mentre quelli interni mostrano le informazioni sul veicolo e l’infotainment. Il nuovo concept Solo EV dispone poi di quadranti rivisti e bocchette dell’aria dal design più moderno.
Potrebbe anticipare un modello di nuova generazione
ElectraMeccanica afferma di aver apportato questi aggiornamenti per migliorare e ottimizzare l’esperienza complessiva per il conducente. La nuova concept car a zero emissioni anticipa quello che potrebbe essere un modello di prossima generazione.
L’attuale ElectraMeccanica Solo parte da 18.500 dollari (16.366 euro) e viene fornita con una batteria da 17,4 kWh che garantisce fino a 161 km di autonomia con una singola ricarica. Inoltre, è presente un motore elettrico da 57 CV che permette al tre ruote di impiegare poco meno di 12 secondi per accelerare da 0 a 96 km/h.
Seguici qui