Elon Musk vende un altro miliardo di dollari in azioni Tesla

L'obiettivo del CEO è quello di vendere circa 21 miliardi di dollari in azioni

Elon Musk vende un altro miliardo di dollari in azioni Tesla

Elon Musk, amministratore delegato di Tesla, ha ceduto questa settimana altri 1,01 miliardi di dollari (892.660.220 euro) in azioni Tesla. Recentemente, il CEO della casa automobilistica statunitense ha affermato che ha in programma di vendere il 10% della sua quota nella società.

Secondo quanto riportato da Bloomberg, con l’ultima vendita Musk ha venduto circa 934.000 azioni. Da quando ha chiesto ai suoi follower di Twitter se doveva vendere o meno il 10% della sua quota nel produttore di auto elettriche, ha venduto 10,1 milioni di azioni per un valore complessivo pari a circa 10,9 miliardi di dollari (9.633.659.800 euro).

Tuttavia, Elon Musk ha in programma di vendere altre azioni per raggiungere i suoi obiettivi che dovrebbero essere di circa 21 miliardi di dollari (18.560.262.000 euro) in tutto. Oltre al fondatore di Tesla, anche il fratello Kimball ha venduto circa 109 milioni di dollari (96.336.598 euro) della sua quota nella società statunitense. Non solo, anche altri amministratori di Tesla hanno venduto azioni, per un valore complessivo che ammonta a centinaia di milioni di dollari.

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati