“Estate Italiana FIAT”: offerta imperdibile per acquistare 600 Hybrid e Panda Hybrid

L’iniziativa consente infatti di acquistare subito due modelli iconici e iniziare a pagare solo da ottobre

“Estate Italiana FIAT”: offerta imperdibile per acquistare 600 Hybrid e Panda Hybrid

Durante l’estate, stagione simbolo di libertà e leggerezza, FIAT lancia la campagna “Estate Italiana FIAT”, pensata per chi desidera mettersi al volante di una nuova vettura senza pensieri immediati. L’iniziativa consente infatti di acquistare subito due modelli iconici – Pandina Hybrid e 600 Hybrid – e iniziare a pagare solo da ottobre, grazie a un finanziamento agevolato di Stellantis Financial Services Italia. I prezzi partono rispettivamente da 10.650€ per Pandina Hybrid e 20.350€  per 600 Hybrid, entrambe in pronta consegna.

FIAT invita tutti a correre in concessionaria per approfittare dell’offerta imperdibile

Inoltre, per i clienti FIAT che intendono sostituire il proprio veicolo, è previsto un vantaggio fino a 1.000 euro anche per permute di qualsiasi marca e anzianità. Tutte le informazioni sono disponibili presso la rete ufficiale dei concessionari della casa torinese. A supporto della campagna, è stato lanciato uno spot televisivo che celebra la gioia di partire per le vacanze, con la serenità di iniziare a pagare solo in autunno.

FIAT Pandina Hybrid è la Panda più tecnologica di sempre, con motore 1.0 Hybrid da 70 CV e avanzati sistemi ADAS di serie come frenata autonoma, avviso superamento corsia e rilevatore di stanchezza. Tra gli equipaggiamenti spiccano sensori posteriori, cruise control e abbaglianti automatici. Interni aggiornati con cruscotto digitale da 7’’ e radio touchscreen con Apple CarPlay e Android Auto. Design arricchito da sedili sostenibili e dettagli giocosi come il muso panda sul centro ruota. Disponibile in colori vivaci.

"Estate Italiana FIAT”: offerta imperdibile per acquistare 600 Hybrid e Panda Hybrid

Fiat 600 Hybrid combina un motore 1.2 turbo da 110 CV con un cambio automatico a doppia frizione per una guida fluida e sostenibile. Offre mobilità elettrica anche su strada e autostrada in condizioni di guida stabili, riducendo emissioni e rumore. Con consumi di 4,8 l/100 km, un design moderno e interni spaziosi, accoglie comodamente 5 persone. Include cromoterapia ambientale e sedile massaggiante, garantendo comfort e benessere durante il viaggio.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)