Estrima Birò: presentate due one-off realizzate con Castagna Milano [FOTO]
I due esemplari speciali omaggiano il Lido di Venezia e il Golfo di Portofino
Estrima e Castagna Milano hanno presentato a Portofino i loro primi modelli unici di Estrima Birò durante il Concorso Lirico Internazionale di Portofino (CLIP). Parliamo di due vetture davvero uniche ispirate a due località italiane famose in tutto il mondo: il Lido di Venezia e il Golfo di Portofino.
Il più piccolo veicolo elettrico a quattro ruote è la soluzione ideale per percorre in sicurezza le strade del Lido e le strette salite di Portofino. Dotate di un pratico scomparto bagagli valorizzato da un rivestimento in legno di mogano e teak, è adatto per lo shopping e il trasporto delle merende dalla casa alla barca. Il look ottenuto si sposa perfettamente con il contesto.
Sono i primi due esempi di come funziona il Servizio Fuoriserie
Le due one-off traggono colori e tratti distintivi dalle due perle del mare, ricostruendo nel design e nei dettagli l’atmosfera della laguna veneziana e la luce del Tigullio. Evocando modi e luoghi così diversi, nascono due veicoli di forte identità che diverranno esempio per i clienti che vorranno immaginare e costruire la loro vettura direttamente in Atelier o virtualmente a distanza.
Questo è il primo esempio di come funziona il Servizio Fuoriserie con Castagna Milano, che darà ai clienti di Estrima Birò la possibilità di creare autentiche versioni uniche. Non è un semplice programma con cui personalizzare il proprio esemplare, ma un confronto coordinato in grado di coinvolgere l’appassionato in un progetto dal quale non nascerà solo la personalizzazione, ma il ricordo di un’esperienza nuova da raccontare agli amici.
Matteo Maestri, presidente di Estrima, ha detto: “Con Birò vogliamo migliorare la vita alle persone e migliorare le nostre città. Il Birò entra nella vita di ogni giorno, semplificandola, e diventando subito un insostituibile alleato: agile, pulito, silenzioso e facilissimo da parcheggiare. Desideravamo però anche dare ai nostri clienti la possibilità di avere un prodotto ‘cucito addosso a loro’, rifinito e impreziosito. Questo desiderio è stato realizzato grazie alla relazione con Castagna Milano, presentando così i primi due Birò sartoriali”.
Seguici qui