Estrima è partner tecnico dell’evento V Tributo a Carlo Riva [FOTO]

La manifestazione si tiene sul Golfo del Tigullio

Estrima è partner tecnico della V Tributo a Carlo Riva di quest’anno, l’iconico appuntamento dedicato ai motoscafi Riva d’Epoca che celebra la figura del patron della società di costruzione dei celebri motoscafi e pioniere della nautica a livello mondiale.

L’evento va in scena fino a domani, domenica 28 maggio 2023, nello splendido scenario del Golfo del Tigullio, patria della dolce vita in Riviera. L’evento è promosso dal Riva Society Tigullio, dal Comune di Santa Margherita Ligure e dal Gruppo Albergatori Santa Margherita Ligure e partecipano diversi equipaggi che hanno la possibilità di sfidarsi in prove di abilità uniche, navigando fianco a fianco e condividendo momenti unici di convivialità.

Estrima è partner tecnico del V Tributo a Carlo Riva 2023 con il suo Estrima Birò, il più piccolo veicolo elettrico a quattro ruote al mondo. Con il suo design innovativo e all’avanguardia, l’azienda di Pordenone afferma che si sposa perfettamente con l’immagine d’eccellenza e il fascino senza tempo delle creazioni di Carlo Riva.

Estrima Birò V Tributo a Carlo Riva 2023

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)