Eurasia Motor Company e Intergea: la partnership produce i primi risultati

Eurasia Motor Company e Intergea svelano i primi frutti del loro accordo

Eurasia Motor Company e Intergea: la partnership produce i primi risultati

Eurasia Motor Company e Intergea lo scorso 7 giugno hanno annunciato la loro partnership e nelle scorse ore hanno comunicato i primi risultati prodotti dal loro accordo. Ricordiamo che questa collaborazione era avvenuta per favorire la crescita del marchio EMC nel nostro paese, aumentando la quota di mercato e le vendite. Grazie alla forza e alla presenza estesa del Gruppo Intergea, EMC sta ampliando il numero di concessionari che distribuiscono i suoi veicoli, di proprietà di Eurasia Motor Company, oltre ai modelli importati con i marchi Foton e Great Wall.

Eurasia Motor Company e Intergea svelano i primi frutti del loro accordo

La partnership ha come suo primo obiettivo proprio quello di ampliare la rete dei concessionari che vedono le auto a marchio EMC. A proposito di ciò si segnalano le parole di Federico Daffi, Presidente di Eurasia Motor Company, che ha confermato che la rete di concessionarie in Italia passerà presto da 60 a 90 in brevissimo tempo. L’obiettivo nel tempo è quello di creare una rete che sia davvero capillare allo scopo di fornire ai propri clienti un servizio di assistenza e post vendita di alto livello.

“Puntiamo sempre sul servizio e sull’assistenza post-vendita, che sono uno degli asset fondamentali nel nostro rapporto con il cliente finale”, spiega Daffi. “Nel corso degli anni abbiamo accumulato una vasta esperienza nel gestire le nostre relazioni con i partner cinesi, mantenendo rapporti stabili e di fiducia. “Abbiamo tutte le risorse necessarie per far bene e per posizionare i marchi EMC in modo ancora più competitivo ed efficace sul mercato. La collaborazione con Intergea è il sostegno di cui avevamo bisogno e lavoreremo duramente per raggiungere grandi risultati.”

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)