Euro 2016, tifosi irlandesi ammaccano il tetto di un’auto: il tentativo di rimediare è apprezzabile [VIDEO]

Infilano denaro nella fessura della portiera

Euro 2016 tifosi Irlanda - A Lille i tifosi irlandesi, a seguito della loro nazionale a Euro 2016, provocano un'ammaccatura sul tetto di un'auto e cercano di rimediare infilando diverse banconote nella fessura della portiera per coprire il costo necessario a riparare il danno.
Euro 2016, tifosi irlandesi ammaccano il tetto di un’auto: il tentativo di rimediare è apprezzabile [VIDEO]

I tifosi irlandesi che stanno seguendo la loro nazionale agli Europei di calcio stanno offrendo un bello spettacolo in Francia, guadagnandosi già per molti il titolo di migliore tifoseria di Euro 2016.

L’ultimo episodio che dimostra ancora una volta lo spirito dei tifosi irlandesi arriva da Lille, documentato dal video che vedete sotto pubblicato su Facebook, che ci mostra un gruppo di tifosi irlandesi intenti a riparare il tetto di un vettura dopo che poco prima uno di loro lo aveva ammaccato dopo esserci salito sopra per aver una visione migliore di quello che stava succedendo intorno.

Anche se ovviamente l’arrampicarsi su un’auto e salirci con i piedi sul tetto non è certo un comportamento da applaudire, è apprezzabile quello gli irlandesi hanno poi deciso di fare per rimediare: hanno iniziato ad infilare delle banconote nella fessura tra la portiera e la carrozziera dell’auto in modo da fare avere al proprietario il denaro necessario a coprire il costo per riparare il danno da loro provocato.

I ragazzi in maglia verde hanno poi cominciato a colpire il tetto della vettura con una serie di colpi intorno alla zona ammaccata in modo tale da cercare di far saltar fuori la parte della carrozzeria rientrata, che è proprio quello che accade qualche secondo dopo, scena accompagnata dall’esultanza dei tifosi irlandesi che gioiscono come se la loro nazionale avesse appena segnato un gol.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)