F1 2023: 35 artisti per la colonna sonora del videogioco EA Sports

Sarà in vendita a partire dal prossimo 16 giugno

F1 2023: 35 artisti per la colonna sonora del videogioco EA Sports

F1 2023 – Mancano pochi giorni all’uscita dell’edizione 2023 di F1, il videogioco EA Sports dedicato al circus, ed è stata rilasciata la colonna sonora personalizzata del gioco. Vengono riuniti 35 artisti da 16 differenti paesi ed è guidata dal singolo esclusivo “See The Light” del supergruppo Swedish House Mafia con il featuring di Fridayy.

La colonna sonora

“La musica del gioco è stata concepita per riflettere ed esaltare lo stile globale e l’energia unica che i fan di Formula 1 desiderano – le parole di Steve Schnur, presidente del settore musica di Electronic Arts – Con il lancio di un nuovo emozionante singolo degli Swedish House Mafia e l’entusiasmante supporto dell’intero album da parte di Spotify, si tratta di una colonna sonora alimentata dalla miglior musica in arrivo il prossimo anno”.

Tanti gli artisti di fama mondiale di musica elettronica sono stati coinvolti, come Skrillex ft. Noisa, josh pan & Dylan Bradley, The Chemical Brothers, Tiësto x Tate McRae, Wet Leg e Romy & Fred Again, insieme ad artisti di spicco come 100 geks, Whyte Fang, Rêve e 2hollis. L’intera playlist è disponibile su Spotify.

F1 2023 soundtrack

Le novità del gioco

Tante le novità per l’edizione 2023 del videogioco. C’è il ritorno della modalità Storia Braking Point, con la casa di ogni team, pilota e circuito della stagione 2023, includendo l’attesissimo Las Vegas Strip Circuit ed il Losail International Circuit. ‘F1 World è un hub emozionante che ridefinisce il modo in cui i giocatori si impegnano nelle diverse modalità in singolo e in multigiocatore, mentre è stata migliorata la maneggevolezza con la tecnologia Precision Drive.

Uscita

F1 23 uscirà il 16 giugno 2023 per PlayStation®5, Xbox Series X|S, PlayStation®4, Xbox One, E PC via EA App, Steam e Epic Games Store.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)