Facelift della Volvo C30: debutto a Francoforte, più video
Il Salone di Francoforte sarà luogo di debutto di una lunga serie di auto interessanti, tra le quali l’attesa Volvo C30. «Sin dalla sua introduzione nel 2006, la Volvo C30 si è distinta per il suo aspetto unico. Sia sul fronte, sia sul retro tutto sembra perfettamente al posto giusto e così la personalità dell’auto è portata verso un nuovo livello» ha dichiarato Daniel Backman, manager in carica del progetto C30.
Il nuovo design ha avuto effetto sull’intero corpo macchina, sulla fanaleria e sui paraurti. La griglia a nido d’ape fa il suo debutto sulla versione finale e da uno stile particolare all’intera struttura. Un nuovo colore sarà a disposizione: l’arancione fiamma metallico.
All’interno l’abbinamento “Espresso/biondo” è la nuova scelta per i clienti, che però possono anche tornare al classico rosso mirtillo. «Sappiamo che una grandissima parte dei clienti che acquistano la C30 vogliono fare delle scelte per gli interni molto dettagliate – ha dichiarato Maria Uggla, capo del programma – Vogliono decidere da soli come deve essere la macchina e non sono interessati in pacchetti già fatti. La nuova C30 rinfresca la gamma e offre una nuova scelta di stili in termini di colori e materiali».
Seguici qui