Facelift Porsche Panamera, vista e filmata in Germania

Vestita di nero, catturata nei pressi di Stoccarda

Un video spia ha catturato la Porsche Panamera fresca dell'ultimo lifting. Nei pressi di Stoccarda la vettura ha messo in mostra le nuovi luci posteriori LED ed un look che la ringiovanisce e la rende più attuale.
Facelift Porsche Panamera, vista e filmata in Germania

Secondo i piani di Porsche la nuova generazione della Panamera sarà fortemente ispirata alle linee e alle forme dello Concept Sport Turismo, e verrà ampliata con nuovi tipi di carrozzeria nel 2016.

Nel frattempo, Porsche aggiornerà l’attuale berlina Panamera con un lifting di mezza età, che dovrebbe fare la sua prima apparizione quest’anno, ma ancora non si sa dove, anche se il Salone di Francoforte nel mese di settembre sembra l’appuntamento maggiormente indiziato.

La vettura è protagonista di un video spia caricato da un utente su YouTube, che ci offre uno sguardo nuovo su uno degli ultimi aggiornamenti sulla Panamera e, in particolare, le nuove luci posteriori a LED, che insieme alle modifiche sul frontale, tra le luci rimodellate e il nuovo paraurti, forniscono alla vettura un aspetto più moderno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)