Faraday Future FF 91 sarà presentata il 23 febbraio

Avrà tre motori elettrici e tanta autonomia

Faraday Future FF 91 sarà presentata il 23 febbraio

Faraday Future ha sfruttato il lontano Consumer Electronics Show (CES) di Las Vegas del 2017 per presentare la Faraday Future FF 91. Inizialmente, la start-up americana prevedeva di avviare la produzione nel 2018, ma è stata più volte ritardata perché l’azienda ha dovuto affrontare diversi problemi.

Per fortuna, però, il lungo viaggio sembra essere terminato in quanto poco fa Faraday Future ha annunciato che la nuova FF 91 debutterà mercoledì 23 febbraio alle 16:00 (ora PST – giovedì 24 febbraio ore 00:00 in Italia).

Faraday Future FF 91

Tre motori elettrici per una potenza totale di 1065 CV

A distanza di cinque anni, la vettura potrebbe avere subito qualche modifica estetica mentre, a livello tecnico, il sito Web ufficiale riporta che avrà tre motori elettrici in grado di sviluppare complessivamente 1065 CV di potenza e permettergli di impiegare 2,39 secondi per accelerare da 0 a 96 km/h.

Inoltre, Faraday Future ha affermato che la Faraday Future FF 91 verrà fornita con batterie agli ioni di litio con la densità di energia più alta al mondo, quasi il doppio di quella di una batteria di produzione, sostenendo che l’autonomia sarà superiore ai 483 km con una singola ricarica.

Faraday Future FF 91

In precedenza, la casa automobilistica ha dichiarato che la Futurist Alliance Edition verrà proposta con ben 11 display diversi nell’abitacolo, tra cui uno da 17 pollici per il passeggero anteriore e uno da 27 pollici per quelli posteriori.

Infine, la FF 91 disporrà di particolari sedili sospesi in aria, una rilassante modalità SPA e tanto spazio a disposizione per le gambe. Non ci resta che attendere mercoledì 23 febbraio per scoprire tutte le caratteristiche della nuova auto elettrica.

Faraday Future FF 91

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)