Faraday Future: rilasciate due nuove immagini teaser
Sarà svelata il 3 gennaio al CES 2017
Due nuove foto teaser ci offrono un ulteriore anticipazione visiva sulle forme che avrà la nuova vettura elettrica di serie della Faraday Future. Attesa al debutto il prossimo 3 gennaio, quando verrà svelata nella sua interezza in occasione del CES di Las Vegas, la vettura mostra alcuni tratti della propria sagoma disegnata nella penombra.
Le linee della vettura di Faraday Future sono quelle di una coupé rialzata, che strizza l’occhio ai crossover volendo porsi come diretta rivale della Tesla Model X, che sarà costruita sulla Variable Platform Architecture. Le due nuove foto teaser mostrano il frontale della vettura con l’ampia griglia anteriore con trama che ripropone il logo con la doppia F di Faraday Future, mentre una striscia a LED si estende su tutto l’anteriore unendo i due gruppi ottici.
La seconda immagine teaser, quella che vedete sotto, ci mostra la stessa configurazione luminosa dell’anteriore che caratterizza anche il posteriore della vettura, mentre sulla fiancata si nota la presenza delle telecamere al posto dei tradizionali specchietti retrovisori.
C’è attesa per conoscere le caratteristiche della motorizzazione elettrica della nuova vettura della Casa di Gardena. Secondo i rumors il powertrain dovrebbe assicurare un’autonomia di 500 chilometri, mentre in termini di prestazioni i tecnici di Faraday Future promettono un unità dalla “coppia pazzesca”.
Seguici qui