Fast and Furious 11: il nuovo capitolo uscirà a marzo 2028
Sarà titolato 'Fast Forever', dovrebbe essere l'ultimo episodio
È arrivato l’atteso annuncio: l’undicesimo capitolo di Fast and Furious uscirà nelle sale cinematografiche il 17 marzo 2028 ed avrà come titolo ‘Fast Forever’. Dovrebbe essere l’ultimo capitolo della fortunata saga cinematografica, con il protagonista principale Vin Diesel nel mondo delle corse clandestine, ma anche in passato si era parlato di uno stop alla serie, poi non rivelatosi reale.
”Un’eredità che dura per sempre”
È stato lo stesso protagonista della saga, sul proprio profilo Instagram, a fare il doppio annuncio, in una foto in cui appare accanto al defunto Paul Walker: “Nessuno ha detto che la strada sarebbe stata facile… ma è la nostra – questo il testo del post – Una strada che ci ha definito ed è diventata la nostra eredità… E un’eredità… dura per sempre. 17 marzo 2028! Fast forever”.
Questo nuovo capitolo, secondo le indiscrezioni, dovrebbe portare sul set tutti i protagonisti della fortunata saga, compresa una presenza proprio di Brian O’Conner, il personaggio di Paul Walker, grazie all’utilizzo dell’intelligenza artificiale. L’attore scomparve nel 2013, durante la produzione del settimo capitolo, e venne fatto uscire di scena a partire dal film successivo.
Un cast stellare
Come dicevamo, è previsto un cast stellare per questo ultimo episodio di Fast and Furious. Oltre ovviamente a Vin Diesel, sono attese tutte le star principali della saga come Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Ludacris, Jordana Brewster, Nathalie Emmanuel, Sung Kang e Jason Statham. La regia sarà affidata a Louis Leterrier, per una produzione di Universal Pictures. Mancando ancora oltre due anni, ci attendiamo nuove informazioni nel corso dei prossimi mesi.
Seguici qui









