Fast and Furious, svelato il trailer dello spin-off Hobbs and Shaw [VIDEO]
Il film uscirà nei cinema italiani l'8 agosto 2019
Per la gioia degli appassionati di Fast & Furious, saga cinematografica automobilistica ad alta adrenalina, Universal Pictures ha diffuso il primo trailer il Hobbs and Shaw, pellicola nata come spin-off della celebra serie. Con Dwayne Johnson e Jason Statham che, dopo aver fatto il loro ingresso nel cast di Fast & Furious, si sono presi totalmente la scena nel ruolo di protagonisti di un film tutto loro.
Hobbs and Shaw: la trama
Cercando di ricalcare la stessa alta tensione di Fast & Furious, Hobbs and Shaw calca la mano sull’ironia e sull’effetto della combinazione dei due personaggi principali: lo spaccone ed eccentrico Luke Hobbs (Johnson) e il pragmatico e schivo Deckard Shaw (Statham). Per far fronte alla minaccia di Brixton (Idris Elba), un terrorista anarchico che ha trovato il modo di modificare geneticamente il proprio corpo, i due protagonisti sono costretti a collaborare. Nel suo malvagio piano Brixton rapirà anche l’agente dell’MI6 Hattie Shaw (Vanessa Kirby), sorella di Deckard.
Il film nelle sale italiane l’8 agosto 2019
La pellicola Hobbs and Shaw è diretta dal regista David Leitch (che tra gli altri ha diretto Atomica Bionda e Deadpool 2). Lo spin-off propone tanti inseguimenti ad alta velocità e quell’azione tipica da Fast & Furious, alle quali si aggiungono numerose gag e siparietti comici. Il film uscirà nei cinema italiani il prossimo 8 agosto.
Seguici qui