Fast and Furious, svelato il trailer dello spin-off Hobbs and Shaw [VIDEO]

Il film uscirà nei cinema italiani l'8 agosto 2019

Il trailer di Hobbs and Shaw, lo spin-off di Fast & Furious, ci mostra le prime scene della pellicola con protagonisti Dwayne Johnson e Jason Statham. Il film debutterà nelle sale italiane il prossimo 8 agosto.

Per la gioia degli appassionati di Fast & Furious, saga cinematografica automobilistica ad alta adrenalina, Universal Pictures ha diffuso il primo trailer il Hobbs and Shaw, pellicola nata come spin-off della celebra serie. Con Dwayne Johnson e Jason Statham che, dopo aver fatto il loro ingresso nel cast di Fast & Furious, si sono presi totalmente la scena nel ruolo di protagonisti di un film tutto loro.

Hobbs and Shaw: la trama

Cercando di ricalcare la stessa alta tensione di Fast & Furious, Hobbs and Shaw calca la mano sull’ironia e sull’effetto della combinazione dei due personaggi principali: lo spaccone ed eccentrico Luke Hobbs (Johnson) e il pragmatico e schivo Deckard Shaw (Statham). Per far fronte alla minaccia di Brixton (Idris Elba), un terrorista anarchico che ha trovato il modo di modificare geneticamente il proprio corpo, i due protagonisti sono costretti a collaborare. Nel suo malvagio piano Brixton rapirà anche l’agente dell’MI6 Hattie Shaw (Vanessa Kirby), sorella di Deckard.

Il film nelle sale italiane l’8 agosto 2019

La pellicola Hobbs and Shaw è diretta dal regista David Leitch (che tra gli altri ha diretto Atomica Bionda e Deadpool 2). Lo spin-off propone tanti inseguimenti ad alta velocità e quell’azione tipica da Fast & Furious, alle quali si aggiungono numerose gag e siparietti comici. Il film uscirà nei cinema italiani il prossimo 8 agosto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Cinema

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
SsangYong ancora protagonista del cinema italianoSsangYong ancora protagonista del cinema italiano
Auto

SsangYong ancora protagonista del cinema italiano

I SUV Rexton e Tivoli auto protagoniste del film "7 ore per farti innamorare"
SsangYong continua la propria avventura e partecipazione nel cinema italiano. Dopo la fortunata esperienza e debutto con il film “Odio