Fast & Furious 7, i bolidi della mitica saga sui motori sono sfrecciati al Super Bowl [VIDEO]

Il nuovo trailer è stato mostrato durante l'evento di Glendale

E' uscito il nuovo adrenalinico trailer della mitica saga di Fast & Furious. Il settimo capitolo è molto atteso soprattutto per vedere l'ultima apparizione dello scomparso Paul Walker
Fast & Furious 7, i bolidi della mitica saga sui motori sono sfrecciati al Super Bowl [VIDEO]

Fast & Furious 7 – La Universal ha trasmesso durante il Super Bowl 2015 uno spot inedito di Fast & Furious 7 e Michelle Rodriguez, una delle storiche star della saga di motori, ha ricordato su Facebook, a chi non lo avesse visto durante la finalissima NFL, di lasciarsi trasportare dalle nuove adrenaliche immagini in attesa dell’uscita della pellicola programmata per il 3 aprile.

Il settimo capitolo della saga diretto da James Wan accoglierà il ritorno dei favoriti Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black, a cui si sono aggiunti Jason Statham, Djimon Hounsou, Tony Jaa, Ronda Rousey e Kurt Russell. Non mancherà chiaramente l’onnipresente Vin Diesel. La saga sui motori più apprezzata della storia tornerà ad aprile ed i fan sono già in trepidazione. La prematura scomparsa del protagonista Paul Walker ha notevolmente alimentato le aspettative per questa sua ultima, postuma, apparizione, e Fast & Furious 7 non lascerà, di certo, a bocca asciutta.

La Universal Pictures non poteva non approfittare dell’evento statunitense dell’anno, il Super Bowl 2015, per lanciare un nuovo trailer del film. Oltre al grande cast “in carne ed ossa”, i più attesi sono naturalmente i tanti bolidi a quattro ruote. In Fast & Furious 7, oltre alle “già viste” Dodge Charger e Challenger, Bugatti, Ferrari e Lamborghini, ci sarà una rarissima Lykan Hypersport. Trattasi dell’unica, al momento, supercar prodotta in Libano, nonché una delle auto più costose mai prodotte, che monta un motore biturbo 6 cilindri da 3746 cc da 770 cavalli e 960 Nm di coppia, Prezzo? 3.5 milioni di dollari.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)