Fast & Furious 8, nuova anticipazione da Vin Diesel: la prima locandina del film

Dom Toretto e la sua Dodge Charger

Fast and Furious 8 - Vin Diesel ha postato sui social la prima locandina di Fast & Furious 8, immagine che ritrae l'attore americano, nei panni di Dom Toretto, accanto alla sua Dodge Charger nel mezzo di una strada deserta. L'attesissimo film, che avrà anche Charlize Theron nel cast, uscirà nei cinema il 14 aprile 2017.
Fast & Furious 8, nuova anticipazione da Vin Diesel: la prima locandina del film

Come ormai ci ha abituato nei mesi scorsi, è ancora una volta Vin Diesel, il noto attore americano, a svelarci le anticipazioni di Fast & Furious 8, il nuovo capitolo della nota saga cinematografica di corse clandestine di cui Vin Diesel è protagonista insieme ad un prestigioso cast che si è da poco arricchito con la bellissima Charlize Theron.

Qualche ora fa Vin Diesel ha pubblicato sui suoi profili social la prima locandina di Fast & Furious 8 (che vedete sotto) che ci mostra l’immagine di lui, o meglio Dominic Toretto (nome del suo personaggio nella saga), in piedi su una strada deserta con alle spalle la sua iconica Dodge Charger, mentre in alto invece si legge lo slogan “New roads ahead“.

L’anticipazione di Vin Diesel non svela ulteriori dettagli sulla trama del film. Da precedenti teaser sappiamo però che buona parte delle riprese saranno effettuate a Manhattan, preannunciando dunque acrobazie automobilistiche folli in mezzo ai grattaceli di New York. Mentre altre scene saranno girate in Islanda, a nord di Reukjavik, location ideale per spettacolari evoluzioni off-road.

Non resta che aspettare nuovi dettagli per saperne di più, magari attraverso ulteriori anticipazioni date in pasto ai fan da Vin Diesel, che ci accompagneranno per un anno, ovvero fino al 14 aprile 2017, data di uscita di Fast & Furious 8 nelle sale.

Fast e Furious 8 - film

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)