Fast & Furious 8: nuovo VIDEO TRAILER ufficiale

Spettacolare scena di stunt con le auto lanciate giù da un palazzo

Fast and Furious 8 - Nel nuovo video del dietro le quinte del set di Cleveland, dove si stanno girando alcune scene di Fast & Furious 8, viene mostrato il lancio di diverse auto da un palazzo che terminano la loro corsa impattando su un cumulo di vetture e provocando una "scenografica" esplosione.
Fast & Furious 8: nuovo VIDEO TRAILER ufficiale

La produzione di “Fast & Furious 8” ha rilasciato una serie di nuove anticipazioni dell’attesissimo film che arriverà nelle sale nella primavera del prossimo anno. Riprendendo alcuni attimi del “dietro le quinte” dai set allestiti a Cleveland, il nuovo trailer (che potete vedere sotto) ci mostra la scena, ripresa qualche giorno fa da un fan con il cellulare, nella quale diverse auto vengono lanciate giù da un palazzo provocando una spettacolare esplosione una volta atterrate sull’asfalto.

Il regista F. Gary Gray ha seguito in prima persona la ripresa che ha coinvolto circa 40 auto. La scene girate a Cleveland seguono una serie di riprese già realizzate a Cuba e in Islanda, mentre la troupe si sposterà per girare anche ad Atlanta e in Russia, mentre la gran parte delle scene saranno ambientate a New York.

Intanto emergono anche una serie di dettagli sul ruolo di Charlize Theron, la bella attrice di origine sudafricana che fa il suo ingresso nel cast di Fast & Furious. Nell’ottavo capitolo della nota saga cinematografica la Theron, che nel film vestirà i panni del nuovo personaggio Cipher, sarà una cattiva empatica. Secondo il compositore Brian Tyler, che ha curato la colonna sonora del film, il ruolo dell’attrice ricorderebbe l’Hannibal Lecter di Anthony Hopkins.

La data da segnare in rosso nel calendario è il 14 aprile 2017, giorno fissato per l’uscita nei cinema di Fast & Furious 8.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Cinema

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati