Fast X: alcune scene inedite nello spot del Super Bowl 2023 [VIDEO]
Il film uscirà nelle sale italiane il prossimo 18 maggio
La scorsa settimana è stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Fast X, il decimo e penultimo capitolo della saga cinematografica Fast and Furious. Ma il Super Bowl era un’occasione troppo ghiotta per lasciarsela sfuggire, così è stato prodotto uno spot per la finale del campionato NFL, in cui si vedono delle scene inedite.
La trama del film
Cosa dovranno affrontare Dom Toretto e la sua famiglia? Una minaccia che arriva dal passato, dal quinto episodio della serie, quando eliminarono il boss della droga brasiliano Hernan Reyes, distruggendo il suo impero. Il figlio Dante ha assistito a quanto accaduto e, da 12 anni, sta elaborando un piano per farla pagare a Dom.
l complotto di Dante spingerà la famiglia di Dom da Los Angeles alle catacombe di Roma, dal Brasile a Londra e dal Portogallo fino all’Antartide. Si stringeranno nuove alleanze e torneranno vecchi nemici. Ma tutto cambierà quando Dom scoprirà che suo figlio di 8 anni è l’obiettivo finale della vendetta di Dante.
Cast e uscita
Il film Fast X è diretto da Louis Leterrier e propone un cast pieno di attori storici della saga: da Vin Diesel a Michelle Rodriguez, passando per Tyrese Gibson, Nathalie Emmanuel e Sung Kang, ma anche alcuni attori entrati più recentemente nella serie, come John Cena o Charlize Theron.
Non manca molto per poter vedere al cinema l’atteso decimo episodio di Fast and Furious, poco più di tre mesi: la data di uscita del film nelle sale cinematografiche italiane è il 18 maggio 2023.
Seguici qui