Fast X, la prima immagine del decimo capitolo di Fast and Furious: il trailer uscirà il 10 febbraio

Il nuovo film arriverà nelle sale cinematografiche a maggio

Fast X, la prima immagine del decimo capitolo di Fast and Furious: il trailer uscirà il 10 febbraio

Una locandina ufficiale del decimo film della saga Fast and Furious, attualmente noto semplicemente come “Fast X“, è stata rilasciata sui social media.

L’immagine, che vediamo qui sotto, mostra Dominic Toretto, interpretato ancora una volta da Vin Diesel, che stringe tra le mani una collana con una grossa croce e recita “The End Of The Road Begins“, ovvero “inizia la fine della strada”. Una frase quest’ultima che si riferisce al fatto che Fast X sarà il penultimo film della serie prima di concludersi definitivamente con Fast 11. Il teaser conferma anche il primo trailer di Fast X uscirà il 10 febbraio e che il film arriverà al cinema a maggio.

I concept elettrici Dodge Charger Daytona SRT e DeLorean Alpha5 tra le auto del film

Anche se non si conoscono ancora i dettagli della trama del nuovo film di Fast & Furious, abbiamo comunque un’idea di alcune delle auto che saranno presenti. Da video e foto catturate dal set di Fast X lo scorso ottobre è emerso che del film farà parte il concept Dodge Charger Daytona SRT EV. Il marchio Dodge da tempo è affiliata alla saga Fast and Furious ed è probabile che la nuova muscle car elettrica sia la scelta primaria di Toretto in termini di auto.

Un altra concept car altrettanto sorprendente che apparirà nel film sarà la DeLorean Alpha5, il fascinoso prototipo ad alimentazione elettrica svelato qualche mese fa che monta una batteria da 100 kWh che alimentano dei potenti motori elettriche che consentono alla vettura, con forme da GT con abitacolo 2+2, di accelerare da 0 a 96 km/h in 2,9 secondi e di raggiungere una velocità massima di 250 km/h.

Difficoltà di vario genere nel corso delle riprese

Il cast e la produzione di Fast X hanno dovuto affrontare anche una serie di difficoltà durante le riprese, comprese le proteste dei residenti nelle zone in cui si girava. Inoltre, Justin Lin si è dimesso da regista pochi giorni dopo l’inizio delle riprese a causa di divergenze con lo staff. Lin è rimasto come produttore, mentre alla regia gli è subentrato in corsa Louis Leterrier.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)