Nuove avventure per la Citroën 2 CV Playmobil

La 2 CV Playmobil sarà esposta per la prima volta al pubblico francese nello stand Citroën al Salone Retromobile

Nuove avventure per la Citroën 2 CV Playmobil

Citroën 2 CV Playmobil, frutto della collaborazione tra la casa automobilistica francese e la famosa linea di giocattoli, è protagonista  nello stand di Citroën al Salone Retromobile, dal 1° al 5 febbraio a Parigi. La mitica 2 CAVALLI torna a far parte della gamma del famoso produttore di giocattoli, 75 anni dopo il suo lancio sul mercato. L’auto è stata presentata in una tonalità azzurro cielo.

Al Retromobile mostrata in anteprima la nuova Citroën 2 CV Playmobil

La Citroën 2 CV Playmobil pesa 302 g e una lunghezza di 284 mm. Nella confenzione in cui sarà venduta troveranno spazio anche alcuni personaggi. Nella fattispecie si tratterà di un contadino insieme alle sue oche, al suo maiale e alle sue brocche di latte, una guidatrice in tenuta da marinaio dal look hippie e infine un gendarme. Inoltre grazie ad una serie di adesivi che possono essere riposizionati, chiunque potrà personalizzare la vettura secondo i propri gusti.

Ricordiamo che la Citroën 2 CV è stata lanciata sul mercato nel 1948 ed è stata prodotta fino al 1990. Nel corso dei suoi 42 anni di carriera l’auto della casa francese non ha mai smesso di evolversi adattandosi ai mutamenti del mercato e ai nuovi stili di vita. ma rimanendo sempre un’auto semplice e dal prezzo accessibile. La 2CV, di cui sono stati prodotti 5.114.969 esemplari nel corso della sua carriera è riuscita a sedurre moltissime persone con il suo stile unico. Adesso la vettura grazie a Playmobil vivrà indubbiamente nuove ed emozionanti avventure per la gioia di grandi e piccini.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Nuovo Citroën Berlingo: aperti gli ordini Nuovo Citroën Berlingo: aperti gli ordini
Auto

Nuovo Citroën Berlingo: aperti gli ordini

Pratico e spazioso come sempre, Nuovo Berlingo vanta un carattere più moderno e deciso
Nuovo Citroën Berlingo che è stato presentato ad ottobre del 2023 è adesso disponibile per l’ordine in Italia. Questo modello