Vin Diesel ha pubblicato il primo teaser del trailer di Fast & Furious 9, il nono capitolo della popolare saga cinematografica. Rilasciati anche i poster ufficiali con i protagonisti del film che arriverà al cinema il prossimo 8 aprile.
C'è pure un'Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio in livrea verde fluo tra le vetture che compaiono nell'adrenalinico trailer di 6 Underground, il nuovo action movie diretto da Michael Bay, che uscirà su Netflix il 13 dicembre prossimo.
Da Tblisi, capitale della Georgia dove si stanno effettuando alcune riprese del film Fast and Furious 9, ci arrivano le immagini che mostrano una nuota Toyota Supra arancione protagonista sul set.
Si avvicina l'uscita al cinema, previsto in Italia per l'8 agosto, di Fast & Furious - Hobbs & Saw, lo spin-off della popolare saga del quale è stato rilasciato l'ultimo trailer.
Il trailer di Hobbs and Shaw, lo spin-off di Fast & Furious, ci mostra le prime scene della pellicola con protagonisti Dwayne Johnson e Jason Statham. Il film debutterà nelle sale italiane il prossimo 8 agosto.
Fast & Furious 9 - Fast & Furious 9 uscirà nelle sale il 10 aprile 2020, un anno dopo dunque rispetto a quanto aveva reso noto tempo fa l'attore Vin Diesel. L'annuncio sulla data d'uscita ufficiale è stato dato dalla produzione con un tweet.
W Motors Lykan Hypersport - Dopo aver sedotto gli Emirati e gli appassionati di Fast and Furious, la Lykan Hypersport, esclusiva supercar del brand libanese W Motors, sbarca in Europa e lo fa al Salone di Ginevra 2016, dove metterà in mostra lo sfarzo lussuoso dei suoi interni e un cuore pulsante da 750 CV che la spingono fino a quasi 400 km/h.
Fast e Furious 7 - Con il brano "See You Again" del rapper Wiz Khalifa, in collaborazione con Charlie Puth, che fa parte della colonna sonora del film, Fast and Furious 7 rende omaggio a Paul Walker, l'attore tragicamente scomparso nel 2013.
Fast & Furious 7 - La Universal ci porta nel backstage delle Race Wars di Fast & Furious 7, l'attesissimo nuovo capitolo della famosa saga che uscirà nella sale italiane giovedì 2 aprile. Tra ragazze in bikini e spalti gremiti di fans le potenti vetture si sfidano in velocità in mezzo al torrido deserto californiano.