FCA Bank: da oggi è possibile richiedere un finanziamento auto completamente online

È possibile conoscere l'esito della pratica in pochissimi minuti

FCA Bank: da oggi è possibile richiedere un finanziamento auto completamente online

Prosegue il percorso strategico di FCA Bank verso la digitalizzazione dei processi e dei canali distributivi. In linea con i più recenti trend di acquisto del mercato automotive, la banca di Stellantis ha lanciato un nuovo canale di e-commerce dove da oggi sarà possibile richiedere un finanziamento per l’acquisto della vettura completamente online, in pochi e semplici passaggi.

Dopo aver annunciato il servizio di prevalutazione creditizia digitale Online Check, FCA Bank ora propone ai suoi clienti una piattaforma intuitiva, full responsive e basata su tecnologie avanzate come il riconoscimento da remoto e l’acquisizione rapida dei documenti tramite foto.

FCA Bank E-Commerce è dedicato ai veicoli di Alfa Romeo, Fiat, Jeep, Lancia e Abarth ed è fruibile sia dai siti Web ufficiali dei vari marchi che sui portali Internet ufficiali delle concessionarie presenti in Italia.

Una volta selezionato il modello preferito, l’importo della rata e la durata del finanziamento, basterà caricare direttamente sulla piattaforma i documenti di identità e di reddito, inserendo i dati richiesti. La firma digitale concluderà la richiesta e permetterà di ricevere l’esito della valutazione creditizia della propria pratica in pochissimi minuti.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati