FCA Bank: accordo con Nobis per l’accesso al mondo leisure
Dedicato soprattutto al mondo del turismo
FCA Bank ha stretto un accordo con il gruppo assicurativo Nobis Assicurazioni, per lanciare una combinazione di proposte finanziarie e assicurative per rendere più accessibile il mondo dei veicoli leisure, come camper, caravan e motorhome. Finanziamento fino al 100% del prezzo del veicolo e la polizza con protezione a 360°.
L’offerta
Entrando nel dettaglio, tramite FCA Bank è possibile richiedere un finanziamento fino al 100% del prezzo del veicolo, con tasso fisso ed una rata estendibile fino a 150 mesi. In alternativa, è anche disponibile la struttura leasing fino a 72 mesi.
Con questo nuovo accordo, la rata è ora integrabile con ‘Guida Sereno Leisure’ di Nobis Assicurazione, dedicata alla possibilità di viaggiare senza pensieri. Infatti, questo prodotto propone una protezione a 360 gradi del veicolo: dal furto all’incendio, passando per gli atti vandalici e gli eventi atmosferici.
Inoltre, la polizza prevede anche specifiche garanzie per la persona e il mondo leisure, oltre a essere impreziosita dall’assistenza stradale e medica, erogate 24 ore su 24, 7 giorni su 7, dalla Centrale Operativa e dal Servizio Medico, anche in videochiamata geolocalizzata attraverso l’app dedicata ‘Con Nobis’.
Il Gruppo Nobis
Nobis Assicurazioni fa parte del Gruppo Nobis, con un portafoglio attuale di circa 400 milioni di euro e piani di sviluppo per il prossimo triennio. Nei rami danni, Nobis si caratterizza per proporre polizze a elevato contenuto di servizio nelle principali aree di bisogno: auto e mobilità, turismo e viaggi, salute, casa e assistenza, cui si aggiunge l’offerta rivolta a imprese e professionisti. Con una rete operativa di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker.
Seguici qui