Alfa Romeo: quali novità l’1 marzo?

Ci saranno novità importanti domani 1 marzo per Alfa Romeo?

Alfa Romeo: quali novità l’1 marzo?

Domani 1 marzo il gruppo Stellantis rivelerà il suo piano strategico per i prossimi anni. Ci si chiede se in sede di presentazione del piano industriale del gruppo automobilistico possa emergerà qualche altra novità a proposito di Alfa Romeo. Al momento sappiamo che dopo il SUV Tonale, presentato lo scorso 8 febbraio, la casa automobilistica del Biscione ha intenzione di presentare una nuova auto all’anno fino al prossimo 2030.

Ci saranno novità importanti domani per Alfa Romeo?

Il prossimo modello ad arrivare sarà, verso la fine del 2023, il futuro B-SUV che si potrebbe chiamare Alfa Romeo Brennero, anche se al momento non si escludono nomi a sorpresa per questo modello. Questa auto sarà prodotta a Tychy in Polonia, sarà la prima auto completamente elettrica del Biscione e con il suo arrivo si prevede un aumento delle vendite della casa milanese nell’ordine delle 100 mila unità all’anno.

Domani Carlos Tavares potrebbe anticipare qualcosa in più sulle future auto dello storico marchio milanese con le quali il brand premium di Stellantis proverà a rilanciarsi in grande stile nel segmento premium del mercato auto. Potrebbe arrivare qualche indizio su quando vedremo le nuove generazioni di Alfa Romeo Giulia e Stelvio, che sono già state confermate da Imparato.

Alfa Romeo Brennero

Potremmo forse sapere quali altre modelli potrebbero arricchire la gamma del Biscione. Inoltre è possibile qualche anticipazione sull’anno di arrivo del primo modello sportivo in edizione limitata di Alfa Romeo. Sempre domani è possibile che verrà annunciato quale sarà il primo modello solo elettrico che il marchio premium di Stellantis porterà sul mercato nel 2025. Vedremo dunque cosa emergerà di preciso a proposito del futuro del marchio milanese.

4.7/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)