Ferrari 296 GTS: la spider è in arrivo il 19 aprile [TEASER]

La prima immagine di questo nuovo modello di Maranello

Ferrari 296 GTS: la spider è in arrivo il 19 aprile [TEASER]

La versione spider della Ferrari 296 è in arrivo. La casa di Maranello, infatti, ha pubblicato un teaser sui propri canali social, dando appuntamento a martedì 19 aprile per “una sorpresa”. Anche se non è stata annunciata la vettura che verrà presentata, si tratterà della 296 GTS (o 296 Spider), come si può notare dall’immagine.

Il teaser

Infatti, le forme delle spalle ondulate sulla presa d’aria laterali sono quelle della 296 GTB (qui la nostra prova), mentre la linea di cintura e del montante è diversa. Di conseguenza, tra poco meno di una settimana, ci aspettiamo venga svelata la versione spider della berlinetta con il motore V6 ibrido, dedicata alla guida open air.

Per il resto, non si hanno ancora delle indicazioni precise su come sarà questo modello, anche se ci attendiamo delle soluzioni tecniche praticamente identiche alla GTB. Con il già citato propulsore V6 ibrido plug-in con una potenza complessiva di 830 cavalli, per raggiungere prestazioni di altissimo livello. In perfetto stile Ferrari.

Uscita

Dunque, non servirà attendere troppo, solamente sei giorni, per vedere questa versione della vettura di Maranello. Appuntamento al 19 aprile, noi ovviamente vi forniremo tutte le notizie, foto e video.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)