Mercedes Classe E 2023: eccola in azione sul Nurburgring [VIDEO SPIA]

I motori endotermici saranno abbinati alle tecnologie mild hybrid e plug-in hybrid

Mercedes Classe E 2023: eccola in azione sul Nurburgring [VIDEO SPIA]

Mercedes ha iniziato già da alcuni mesi i test sulla nuova generazione della Mercedes Classe E, il cui debutto ufficiale dovrebbe avvenire entro la fine del prossimo anno.

Grazie a un video spia pubblicato su YouTube da Automotive Mike, abbiamo la possibilità di vedere un prototipo completamente camuffato della W214 mentre effettua alcune prove sul famoso circuito del Nurburgring. In questo caso, la casa automobilistica tedesca ha potuto effettuare dei test a velocità più elevate.

Mercedes Classe E 2023 prototipo Nurburgring

Attese modifiche sia internamente che esternamente

Purtroppo, è ancora difficile rilevare le modifiche previste sulla nuova generazione della Classe E visto che c’è ancora un’ampia quantità di camouflage, ma sicuramente i prossimi muletti sveleranno qualcosa in più.

Nell’abitacolo, invece, la Classe E 2023 dovrebbe ricevere l’ultima generazione del sistema di infotainment MBUX abbinato a un nuovo display touch disposto verticalmente nella console centrale. Non mancheranno ovviamente altre novità in merito a connettività e tecnologie.

Nonostante il debutto della EQE 100% elettrica, la Stella di Stoccarda non abbandonerà ancora i motori a combustione interna e si affiderà alle tecnologie mild hybrid e plug-in hybrid per la Mercedes Classe E 2023.

Mercedes Classe E 2023 prototipo Nurburgring Mercedes Classe E 2023 prototipo Nurburgring

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)