Ferrari 458 completamente distrutta in un incidente a Shanghai [FOTO]

Supercar da 325 km/h

Ferrari 458 - Il proprietario di una Ferrari 458 è stato protagonista di un incidente, per fortuna senza conseguenze per lui, ma che ha invece distrutto totalmente la sua supercar di Maranello. L'incidente è avvenuto sulle strade cittadine della metropoli cinese di Shanghai.

Dalle strade di Pudong, quartiere di Shanghai, in Cina, ci arrivano le foto di un Ferrari 458 azzurra che è andata completamente distrutta in un incidente stradale avvenuto nei pressi di un incrocio. Dalle immagini si vedono bene i danni irrimediabili che l’incidente ha provocato sulla supercar del Cavallino Rampante. Fortunatamente il giovane proprietario che era alla guida di questa Ferrari 458 è uscito illeso dall’impatto. 

Chi era al volante della 458 ha perso il controllo nei pressi di un incrocio, probabilmente per l’eccessiva velocità, urtando guardrail, palo della luce e furgone prima che la vettura fermasse la sua carambola sul ciglio della strada. Notevole il danno alla carrozzeria, in particolare nella fiancata lato guida, così come nel vano posteriore che ospita il motore, totalmente distrutto.

Probabile che il proprietario di questa Ferrari 458 abbia spinto oltremodo sull’acceleratore della supercar spinta dal motore V8 da 4.5 litri che sviluppa 570 CV ed è capace di sfrecciare da 0 a 100 km/h in 3,4 secondi e di toccare la velocità di punta di 325 chilometri orari.

Foto: news.163.com

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)