Ferrari 458 Italia: la super car usata per trasportare un letto [VIDEO]

La super car del cavallino rampante usata per un trasloco

Ferrari 458 Italia: la super car usata per trasportare un letto [VIDEO]

Ci sono tanti modi di usare una super car. C’è chi la sfoggia in strada e chi magari preferisce tenerla al sicuro dentro ad un garage. Qualcuno però ha trovato un modo davvero bizzarro e impensabile di utilizzare la sua Ferrari 458 Italia: per un trasloco. Un video apparso nelle scorse ore sul web mostra una delle famose super car del cavallino rampante utilizzata per trasportare un letto.

Il curioso caso della Ferrari 458 Italia usata per trasportare un letto

La Ferrari 458 Italia impegnata in questo curioso trasloco è stata immortalata da un passante con il suo telefonino con il video che poi è stato pubblicato sul web e adesso sta facendo letteralmente il giro del mondo. Ovviamente non mancano gli appassionati che sono rimasti indignati dall’uso improprio di questa vettura, che viene utilizzata in maniera non consona a quello che è il suo lignaggio. Molti altri però hanno preso alla leggera quanto mostrato da questo breve filmato.

Ricordiamo che la Ferrari 458 Italia è una spider che dispone di un motore V8 aspirato da 4.5 litri di cilindrata, capace di garantire 570 cavalli di potenza a 9000 giri al minuto, con 540 Nm di coppia. Si tratta insomma di un’auto di altissimo livello, come del resto lo sono tutte le auto presenti nella gamma della casa automobilistica del cavallino rampante.

Ferrari 458 Italia

Questa non è la prima volta che una super car della casa di Maranello viene impiegata per un uso bizzarro. Tempo fa sul web era apparso un video in cui si vedeva una Ferrari Testarossa impegnata nel trasporto di un grosso televisore. Evidentemente questo filmato ha rappresentato una sorta di ispirazione per altri proprietari di super car come quello che vi mostriamo nel video presente in questo articolo.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)