Ferrari 458 MY 2014, un noleggio finito decisamente male [FOTO]

La supercar è stata coinvolta in un scontro con altre due vetture

Una Ferrari 458 MY 2014, una Passat e un'Astra sono state protagoniste di un roccambolesco incidente a Luton, in UK. In particolare, la supercar di Maranello era stata noleggiata per un matrimonio ed è costata la bellezza di circa 7.800 dollari più la tassa di 1.300 dollari giornalieri

Ferrari 458 MY 2014 – Noleggiare una supercar non è sempre l’esperienza gioiosa che dovrebbe essere e questo incidente lo dimostra. Questa Ferrari 458 MY 2014, affittata in occasione di un matrimonio da un uomo di 29 anni, per cinque giorni, è stata coinvolta in un incidente tra più vetture prima di schiantarsi contro un muro. L’incidente è avvenuto a Luton, in Gran Bretagna.

La società di auto di lusso Prestige Lifestyle ha confermato che la Ferrari di color rosso-nero appartiene a loro e che ora è andata completamente distrutta. Il co-proprietario della della società di noleggio ha detto dopo lo sfortunato incidente a ITV News: “Hanno combinato proprio un bel guaio con questo incidente. Ci sono voluti tre minuti ai periti dell’assicurazione per comprendere l’ammontare del danno. Vorrei che la gente potesse avere più rispetto per le supercar. Devono rendersi conto che non sono invincibili.”

Una Volkswagen Passat e un’Astra sono gli altri due veicoli coinvolti nell’incidente. “Siamo stati chiamati intorno alle 7:00 di domenica e ci hanno segnalato tre veicoli in collisione, di cui uno finito contro un muro.” ha detto un esponente della polizia di Bedfordshire. “L’incidente è avvenuto in Selbourne Road e ha coinvolto una Ferrari, una Passat e un’Astra”.

L’autista della Ferrari 458 MY 2014 aveva pagato un deposito di circa 7.800 dollari più la tassa di 1.300 dollari al giorno per l’ormai distrutta Ferrari 458.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)