Ferrari 458 Speciale: danneggiata da una Mercedes 380 SL [VIDEO]
E' accaduto in Virginia. Il paraurti della roadster tedesca ha sovrastato il passaruota della berlinetta italiana
In Virginia, una Ferrari 458 Speciale è stata urtata da una Mercedes 380 SL durante una manovra di uscita dal parcheggio. Alla guida una donna, con i figli a bordo, che non è riuscita ad evitare la supercar italiana parcheggiata davanti al Katie’s Cars & Coffee di Great Falls.
Al momento dell’urto della vettura tedesca contro quella italiana, parte del paraurti della 380 SL ha sovrastato il passaruota anteriore sinistro della 458 Speciale, rimanendo incastrato. Inevitabile l’innesco dell’antifurto della vettura italiana con la curiosità della gente accorsa sul posto, osservando ed effettuando gli immancabili video e fotografie dell’accaduto, postandole poi sui vari social.
Nonostante l’urto, la 458 Speciale non presenta danni drastici se non diversi segni lasciati dalla 380 SL. Quest’ultima si ritrova con il paraurti leggermente piegato, senza danni ai passeggeri con un impatto avvenuto a bassissima velocità. Al di la della stima dei danni ipotizzata da foto e video, non si conosce la reale entità del danno subito. Il prezzo della riparazione non sarà sicuramente economico.
Seguici qui