GLM debutta al Salone di Parigi 2016 con l’elettrica premium G4
Esordio assoluto per il nuovo marchio di veicoli elettrici giapponese
La GLM, azienda giapponese fondata nel 2010 e specializzata nella produzione di veicoli elettrici all’avanguardia, debutterà sulla scena automobilistica internazionale in autunno con la partecipazione per la prima volta al Salone di Parigi 2016 in programma ad ottobre.
Alla kermesse parigina l’esordio assoluto del nuovo costruttore nipponico sarà tenuto a battesimo dalla GLM G4, nome scelto per la prima vettura del giovane marchio asiatico. GLM punta a creare veicoli elettrici futuristici di altissima gamma, provando nei prossimi anni a lanciare la sfida a Tesla.
Nel 2012 GLM ha ottenuto in Giappone la certificazione nazionale di produttore di automobili, prima azienda di veicoli elettrici a conquistarla. Ora l’obiettivo di GLM è di fare il suo ingresso nel panorama internazionale per valicare i confini giapponesi e presentarsi al mondo automobilistico globale prima dell’approdo sul mercato.
L’appuntamento per scoprire la GLM G4, primo passo del percorso tecnologico, sostenibile e innovativo dell’azienda nipponica, è dunque per inizio ottobre quando si alzerà il sipario sul Salone di Parigi.
Seguici qui