Ferrari 458 Spider by Mansory, sarà presente al Top Marques di Monaco
Dopo la berlinetta coupé tocca alla variante aperta
Dopo la presentazione della Ferrari 458 Spider al Salone di Francoforte 2011, Mansory cerca di dare la sua interpretazione a proposito della supercar italiana che sarà presente alla manifestazione francese.
Il Top Marques di Monaco è senza dubbio uno degli eventi più importanti dell’anno per i tuners di tutto il mondo che desiderano presentare i loro nuovi progetti ai clienti e non solo. Per farlo, non ci potrebbe essere posto migliore di Monaco, la capitale francese delle supercars. Il grande salone aprirà a breve le sue porte e cominciano già a circolare le prime indiscrezioni. Una in particolare riguarda proprio il tuner svizzero Mansory che si è recentemente presentato a Ginevra con ben quattro programmi di personalizzazione. Per quanto riguarda invece l’appuntamento monegasco, Mansory sta preparando un kit dedicato esclusivamente alla 458 Spider che verrà chiamato appunto “Monaco”. Per il momento il preparatore elvetico non dice altro ma è quasi certo che il body kit non si discosterà molto dalla Mansory Siracusa, ovvero il tuning basato sulla Ferrari 458 Italia: appendici aerodinamiche, spoiler in carbonio e interni sempre ricercati. Anche il propulsore conserva la stessa potenza del coupé: 590 cavalli e 560 Nm di coppia massima.
Per avere informazioni e prime immagini ufficiali della Ferrari 458 Spider by Mansory, bisognerà aspettare il Top Marques previsto tra il 19 e 22 aprile.
Seguici qui