Ferrari 458 Spider Speciale: online due immagini rivelatrici
La nuova supercar in Giallo Modena fotografata a Maranello
Dopo gli screenshots del configuratore online di Ferrari, poco fa sono apparse sul web due nuove immagini della nuova Ferrari 458 Spider Speciale (nome non confermato). Questa volta le foto, che pare siano state scattate nell’impianto produttivo Ferrari di Maranello, ci svelano le reali linee della nuova supercar del Cavallino che si propone con una carrozzeria verniciata in Giallo Modena in quello che potrebbe essere un prototipo pre-produzione.
La Ferrari 458 Spider Speciale che vediamo in queste immagini è completata esteticamente da alcune strisce in bianco e nero che caratterizzano anteriore e posteriore. Sulla vettura si notano inoltre i cerchi forgiati da 20 pollici con le pinze dei freni colorate di nero. Così come negli screenshots del configuratore anche queste foto confermano il look aggressivo e aerodinamico di una versione della 458 particolarmente dallo spirito racing.
Il Cavallino Rampante, che dovrebbe presentare la nuova supercar in anteprima al Salone di Parigi, magari rivelando foto e caratteristiche ufficiali già nei prossimi giorni, pare voglia equipaggiare la Ferrari 458 Spider Speciale con un versione potenziata del motore V8 da 4.5 litri che sia in grado di raggiungere una potenza di 605 CV e 540 Nm di coppia massima. Con una motorizzazione del genere la nuova creatura di Maranello potrebbe garantire uno sprint da 0 a 100 km/h in 3,4 secondi ed una velocità massima oltre i 320 km/h.
Seguici qui