Ferrari 488 GTB: incidente sulla A4, finisce sotto un camion

Le due persone a bordo sono uscite quasi illese

Una Ferrari 488 GTB è stata coinvolta in un brutto incidente sull'autostrada A4: la supercar si è infilata sotto un camion, ma fortunatamente i due occupanti della vettura sono usciti solo con qualche escoriazione.

Una Ferrari 488 GTB è andata in buona parte distrutta, in un incidente avvenuto sull’autostrada A4, nei pressi di Venezia. La supercar è finita sotto un camion, dopo che quest’ultimo si era messo per traverso ed aveva occupato le corsie di marcia. Fortunatamente non i due occupanti della vettura sono usciti praticamente illesi dall’impatto, che ha causato lunghe code e disagi nella zona.

La dinamica dell’incidente della Ferrari 488 GTB

L’incidente è occorso nel pomeriggio della vigilia di Ferragosto, quando due auto in sorpasso si sono toccate, forse per una manovra azzardata. Il camionista è stato costretto a frenare di colpo ed a sterzare bruscamente, mettendosi di traverso ed occupando l’intera area di marcia. La Ferrari 488 GTB non ha potuto evitare l’impatto, andando letteralmente a finire sotto il camion.

Fortunatamente, secondo i rilievi fatti alle forze dell’ordine, la supercar stava viaggiando a velocità moderata, così come la forma della vettura sportiva ha permesso di preservare la struttura dell’abitacolo, salvando così il manager di Rovigo al volante e la moglie. Per entrambi c’è stata tantissima paura, uno stato di choc e qualche escoriazione, ma sono usciti dalla vettura sulle proprie gambe. Tutti i conducenti coinvolti sono stati sottoposti all’alcooltest, risultato negativo.

Il grande traffico sulla A4

In seguito all’incidente, il Passante di Mestre è stato chiuso per oltre quattro ore, in direzione Trieste, causando così lunghe code e disagi anche nelle strade circostanti, dove veniva deviato il traffico. Riaperta l’autostrada al traffico verso le 20, la situazione è tornata alla normalità solamente in tarda serata.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)