Ferrari 488 ibrida Plug-in con un V6? A Maranello si moltiplicano gli avvistamenti [VIDEO]

Ferrari 488 ibrida plug-in col V6: ecco il video

Ferrari 488 ibrida Plug-in con un V6? A Maranello si moltiplicano gli avvistamenti [VIDEO]

Una Ferrari ibrida plug-in con un propulsore elettrificato V6. Certamente questa non è una notizia dell’ultima ora, né quello che vediamo in questa pagina è un video inedito. Sta di fatto che nei pressi di Maranello stanno continuando a “spuntare” Ferrari 488 che “suonano” in modo diverso da quello a cui siamo abituati.

Le ultime indiscrezioni continuano a sottolineare come Ferrari sia al lavoro su una nuova gamma di motori V6 elettrificati derivanti dallo stesso motore biturbo 2.9 litri Alfa Romeo (già utilizzato per Giulia e Stelvio Quadrifoglio). Al motore termico la casa di Maranello avrebbe aggiunto una unità elettrica e una capiente batteria, ricaricabile sia in marcia sia con l’ausilio di una “spina”, al fine di creare un propulsore ibrido plug-in.

Continuano quindi a moltiplicarsi, al Nurburgring ma anche nei pressi di Maranello, avvistamenti di Ferrari 488 dalla scocca mezza camuffata con un sound molto diverso da ciò che siamo abituati a sentire da una supercar del cavallino rampante.

Il propulsore elettrificato alla spina V6 non è stato ancora ufficialmente presentato da Ferrari, quindi siamo in attesa di ulteriori news che prontamente vi comunicheremo.

1.5/5 - (26 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)