Ferrari 488 Pista finisce in un fiume in Svizzera

L'incidente sarebbe avvenuto lo scorso 14 maggio

Ferrari 488 Pista finisce in un fiume in Svizzera

Ferrari 488 Pista è una delle super car del cavallino rampante più rare e apprezzate dai fan del produttore di Maranello. Oggi vi segnaliamo che lo scorso 14 maggio un esemplare di questo modello della Ferrari è finito nel fiume Simme a Garstattlast in Svizzera per cause ancora da accertare. Secondo quanto riportano i media locali l’incidente non sarebbe stato causato dall’alta velocità o da una manovra imprudente del suo guidatore.

In Svizzera una rara Ferrari 488 Pista è finita in un fiume per cause da accertare

Le immagini che sono state diffuse sui social media mostrano questa Ferrari 488 Pista sommersa per metà e con il muso rivolto verso l’alto. A quanto pare il suo conducente è stato tratto in salvo dopo circa 40 minuti. L’uomo per fortuna non avrebbe riportato ferite gravi. Tuttavia, è stato comunque portato in ospedale a titolo precauzionale.

Al momento invece non è chiaro quanti danni abbia subito la super car del cavallino rampante e se sia riparabile dopo questo tuffo nel fiume. Presentata nel 2018, la Ferrari 488 Pista è una versione focalizzata sulla pista della sua sorella più tradizionale. Ha un design più aggressivo ispirato alle 488 Challenge e 488 GTE da corsa dell’epoca, oltre a molteplici modifiche meccaniche che la rendono più capace sulle strade tortuose rispetto alla 488 GTB. Ricordiamo infine che attualmente questa auto ha un valore di mercato superiore ai 400 mila euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MoNROe garage 🌵 (@mnro.garage)

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)