Ferrari 488 Pista Spider: la decappottabile cambia look grazie ad alcune modifiche [FOTO e VIDEO]
Altre modifiche saranno apportate nelle prossime settimane
La Ferrari 488 Pista Spider è una delle decappottabili più desiderabili costruite dallo storico marchio di Maranello. Viene fornita con un motore V8 biturbo da 3.9 litri capace di sviluppare 720 CV di potenza e 770 Nm di coppia massima.
Inoltre, l’F154 prodotto dal cavallino rampante è stato premiato più volte nelle varie edizioni della competizione International Engine of the Year. Secondo i dati forniti da Ferrari, la vettura impiega 2,9 secondi per passare da 0 a 100 km/h e 7,9 secondi da 0 a 200 km/h mentre la velocità massima è di 330 km/h.
Ecco l’esemplare firmato RDB LA
In questo articolo vi mostriamo un particolare esemplare della 488 Pista Spider che è stato oggetto dell’ultimo video pubblicato su YouTube da RDB LA. Innanzitutto, la supercar decappottabile di Maranello adesso presenta una carrozzeria dipinta di nero con strisce da corsa arancioni, della fibra di carbonio ancora più opaca, dei cerchi scuri lucidi forniti da ANRKY e altro ancora.
Non è finita qui poiché RDB LA prevede di apportare ulteriori modifiche a questa Ferrari 488 Pista Spider che saranno mostrate in una prossima clip. L’azienda ha anticipato l’installazione di un impianto di scarico Ryft, una messa a punto della centralina per estrarre un po’ più di potenza dal V8 biturbo e delle pinze freno arancioni.
Visualizza questo post su Instagram
Seguici qui