Ferrari 488 Spider N-Largo: una bella scoperta firmata Novitec Rosso [FOTO]

Tuning potente per la supercar del Cavallino

Ferrari 488 Spider N-Largo by Novitec Rosso - La Ferrari 488 Spider è stata elaborata da Novitec Rosso che presenta il pacchetto N-Largo anche per la supercar scoperta di Maranello. Il motore V8 turbo da 3.9 litri cresce in potenza arrivando a quota 772 CV e 892 Nm di coppia.

Novitec Rosso amplia la sua famiglia dei suoi tuning della serie N-Largo con il lancio delle nuova elaborazione dedicata dalla Ferrari 488 Spider che incrementa la potenza sotto il cofano fino a raggiungere i 772 CV.

L’arrivo della 488 Spider N-Largo segue di qualche mese il lancio dello stesso pacchetto d’elaborazione che il tuner ha sviluppato per la Ferrari 488 coupé. Così come per la versione a tetto fisso, anche per la 488 Spider modifiche e aggiornamenti di Novitec Rosso, sia estetiche che tecniche, sono orientate ad elevare le prestazioni.

Il bodykit della Ferrari 488 Spider N-Largo risalta immediatamente all’occhio. Esteticamente l’elaborazione di Novitec Rosso si caratterizza per i nuovi paraurti su misura, le prese d’aria personalizzati con l’aggiunta di quelle poste sui passaruota anteriori, gli archi passaruota posteriori arcuati, il nuovo paraurti posteriore e un alettone in fibra di carbonio sulla coda. Come si aspetta da un tuning riservata a una supercar, non mancano gli elementi stilistici aggiuntivi in fibra di carbonio.

Per quanto riguarda gli accorgimenti meccanici al motore, la Ferrari 488 Spider N-Largo fa affidamento al motore V8 turbo da 3.9 litri che è stato “ritoccato” passando da 670 a 772 CV e da 760 a 892 Nm di coppia massima. I valori sulle prestazioni del nuovo tuning di Novitec Rosso non sono stati comunicati, ma non dovrebbero discostarsi molto dalle performance messe in strada dall’elaborazione N-Large della 488 Coupé: 0-100 km/h in 2,8 secondi e velocità massima di 342 km/h.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)