Ferrari 499P LMH: ulteriori test a Sebring prima del debutto ufficiale [VIDEO]

Beccata l'hypercar di Maranello

Ferrari 499P LMH: ulteriori test a Sebring prima del debutto ufficiale [VIDEO]

Manca davvero poco al debutto ufficiale della nuova Ferrari 499P LMH, l’hypercar del Cavallino Rampante che punta alla vittoria assoluta alla 24 Ore di Le Mans. A sorpresa, ieri è stata beccata in azione a Sebring, coinvolta in un ulteriore test.

Giovinazzi coinvolto nel test di Sebring

Si hanno davvero pochissime informazioni sulla prova di ieri, lunedì 23 gennaio, ma sembra che siano stati coinvolti Antonio Giovinazzi – che ha saltato i test odierni della Scuderia di Formula 1 a Fiorano con la SF-21 –, e la coppia Alessandro Pier Guidi-James Calado, quest’ultima impegnata domenica scorsa nelle qualifiche della 24 Ore di Daytona con la 263 GT3 di Risi Competizione.

Giovinazzi, Pier Guidi e Calado sono già stati annunciati come piloti per l’esemplare numero 51 destinato al FIA World Endurance Championship, mentre l’equipaggio della numero 50 sarà formato da Nicklas Nielsen, Antonio Fuoco e Miguel Molina.

Girati anche alcuni filmati promozionali

La Ferrari 499P LMH è stata immortalata dal videoamatore Lanky Turtle, tuttavia non si notano particolari aggiornamenti estetici. Addirittura compare una Chevrolet Corvette C6 che riprende il prototipo di Maranello per alcuni filmati promozionali.

Proprio tra i commenti del video, Jordan Taylor (pilota ufficiale Corvette Racing) strappa un sorriso scrivendo: «Bel sorpasso della Corvette all’interno di curva 7».

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati