Ferrari Testarossa: fascinoso spettacolo in rosso danzando sulla neve [VIDEO]

Drift glaciale per l'icona del Cavallino

Ferrari Testarossa: fascinoso spettacolo in rosso danzando sulla neve [VIDEO]

Cosa c’è di meglio di una fitta nevicata e delle strade imbiancate dalla neve per divertirsi alla guida di una delle auto più iconiche di sempre come la Ferrari Testarossa?

A regalarci una suggestiva e adrenalinica danza sul manto nevoso con la storica e amata berlinetta del Cavallino Rampante sono i ragazzi del canale Youtube Woyshnis Media, che non si sono lasciati sfuggire l’occasione delle copiose nevicate della stagione invernale per tirare fuori dal garage la Ferrari Testarossa e avventurarsi in una serie di drift e derapate sulla neve.

Ferrari Testarossa

Icona intramontabile

La Ferrari Testarossa, nonostante siano passati quasi trent’anni dalla sua uscita di produzione (1996), mantiene intatto il suo fascino, forte dell’essere considerata una delle auto più riuscite della Casa di Maranello, nonché una delle auto più belle di sempre. Qualità che la Ferrari Testarossa ribadisce anche a distanza di decenni, in un nostalgico viaggio nel passato, per la berlinetta del Cavallino che debuttò nel 1984, presentandosi sulla scena mondiale dell’auto forte di un raffinato e grintoso design firmato Pininfarina e della dotazione meccanica con il motore dodici cilindri piatto da 390 CV.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)