Ferrari 599 GTB Fiorano Wraith by SR Auto Group, stile yankee per la modenese

Forse una delle ultime preparazioni prima della nuova generazione

Modifiche incentrate soprattutto sul design e sul look, anche perché il motore era già potentissimo per sua stessa natura, potendo raggiungere un picco di ben 620 Cv
Ferrari 599 GTB Fiorano Wraith by SR Auto Group, stile yankee per la modenese

La 599 GTB Fiorano sta per andare in pensione e nel frattempo i tuners come SR Auto Group non esitano ad apportare nuove modifiche per dare una rinfrescatina alla GT italiana.

Prima di scoprire in anteprima al Salone di Ginevra a cosa assomiglierà l’erede dell’attuale 599, il preparatore SR Auto Group ha deciso di deliziarci con una nuova preparazione che saluterà definitivamente una delle due posti moderne più significative del Cavallino Rampante. La ”Wraith” di distingue a livello estetico per la sua inedita colorazione Charcoal Grey, una vernice grigia opaca. Per dare un sound più espressivo alla GTB, SR ha deciso di montare un nuovo sistema di scarico realizzato appositamente dallo specialista Kreissieg. Per quanto riguarda l’unità motore, non ci sono cambiamenti rispetto alla Fiorano di serie: sotto il cofano anteriore si trova lo stesso V12 aspirato da 6.0 litri che sprigiona la bellezza di 620 cavalli a 8.000 giri/minuto.

Per rendere perfetto questo nuovo programma di personalizzazione, il preparatore americano ha montato un nuovo set di cerchi in lega 2WO realizzato da PUR Wheels. Sebbene questa sia orientata più sul look esterno che sulle performances vere e proprie, l’edizione speciale Wraith è ottimo modo per celebrare la grandezza della 599. Per gli appassionati del Cavallino, bisognerà aspettare fino all’8 marzo prima di vedere per la prima volta la nuova GT di Maranello.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)