Ferrari 812 Superfast: avvistato il suo erede in un video
Nuovo avvistamento per il prototipo della futura super car che sarà dotata di un V12 ibrido
Ferrari 812 Superfast è sicuramente una delle super car del cavallino rampante più straordinarie tra quelle attualmente presenti nella gamma della casa automobilistica di Maranello per via delle sue caratteristiche uniche. Nonostante ciò Ferrari è già al lavoro per sviluppare una sua erede che arriverà nel corso dei prossimi anni. A proposito di questo modello, oggi vi segnaliamo che nei giorni scorsi su YouTube è apparso un nuovo video realizzato da Varryx e pubblicato nel suo canale che mostra il prototipo di questo veicolo nascosto sotto la carrozzeria della Ferrari Roma.
Nuovo avvistamento per il prototipo dell’erede di Ferrari 812 Superfast
Questa non è la prima volta che il prototipo della erede della Ferrari 812 Superfast viene avvistato in strada con la carrozzeria della Roma. Si capisce subito che non si tratta della Roma per alcune modifiche alla carrozzeria. Ad esempio si nota un cofano più grande. Inoltre Varryx ha avuto anche l’opportunità di riprendere l’auto con il cofano aperto e si nota chiaramente la presenza del V12 che sarà ancora presente nella futura super car della Ferrari.
Questo prototipo è stato avvistato in Italia. Nel video si sente anche il rombo del V12 di questa vettura in tutto il suo splendore. Si vocifera che questa auto avrà più cavalli dell’attuale 812 Competizione che come sappiamo arriva ad una potenza di 830 cavalli. Molto probabilmente il nuovo modello sarà però dotato di un sistema ibrido.
Seguici qui