Ferrari 812 Superfast by Carlex Design

Interni ancora più lussuosi ed esclusivi

Quando si parla della Ferrari 812 Superfast si pensa subito al quel capolavoro ingegneristico posizionato sotto al cofano anteriore da 123 CV/litro. Il motore V12 6.5 da 800 CV che le permette di accelerare da 0 a 100 km/h in 2,9 secondi. Una supercar del Cavallino Rampante che sa essere anche seducente ed elegante grazie alle linee disegnate dal Centro Stile Ferrari.

Interni tailor made

Gli interior designer di Carlex si sono cimentati nel rendere ancora più esclusiva l’abitacolo della 812 Superfast intervenendo con abilità sartoriale trasformandone gli interni. Non è certo la prima volta per l’azienda polacca Carlex Desing che si è specializzata in questa sorta di artigianato di lusso per customizzare completamente auto blasonate.

Cosa cambia

L’abitacolo è dominato dal contrasto generato tra pelle e Alcantara di colore nero con inserti grigi e impunture e dettagli di colore giallo. Tutta la plancia è stata rivestita usando i medesimi materiali e motivi creando degli interni molto lussuosi e personalizzati: dal cielo, all’interno porte, passando dal tunnel centrale, fino allo stesso volante con parti in fibra di carbonio.

I sedili sono stati realizzati a mano e traforati e ricamanti come il simbolo del Cavallino Rampante ripetuto in abitacolo. Il tutto con tanto di targhetta numerata e dedicata al singolo modello. Il prezzo per una personalizzazione così profonda per gli interni della Ferrari 812 Superfast non è stato rilasciato.

 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)